Sposa & Cerimonia

La giornata del grande passo: l’immagine fashion della sposa a Roma

Se hai pianificato il grande passo e sei in procinto di stilare un elenco delle priorità da seguire, in cima alla lista c’è il tuo look. Mani, pelle del viso e trucco relativo, piedi e décolleté in evidenza, si combinano alla cura dei capelli: un ricciolo fuori posto potrebbe rovinare l’immagine senza la possibilità in questo caso di un remake. A Roma, Carmen offre un servizio di consulenza per la sposa ed esegue l’acconciatura finale direttamente a casa tua.

INIZIARE PER TEMPO

Per le tue nozze avrai bisogno di affidarti a un valido professionista, perché prepararsi alla cerimonia non si trasformi in un processo laborioso e che complichi l’organizzazione della cerimonia. Anzi, la preparazione terrà conto dell’indole della sposa e del suo abito, abbinando accessori come forcine déco, annodando e intrecciando i capelli, oppure optando per soluzioni di semplice eleganza, come uno chignon se hai un collo elegante da cigno. 

TRATTAMENTI CORPO E VISO

Oltre ai capelli, anche il resto del corpo della sposa è in vista: cerette, sopracciglia e pulizia del viso almeno una volta al mese con cure personalizzate in base alla pelle. Manicure e pedicure anche se indosserai guanti e scarpe chiuse, e i trattamenti esfolianti e idratanti per una pelle radiosa. Il make-up sarà il risultato di diverse prove, perché si adatti alla giornata e resista alle forti emozioni.
Contattaci al +39 066 631444 per una consulenza gratuita su tutti i servizi sposa offerti
Share by: